Vivono per essere 100

25 giugno 2009 dal admin

tanya_zuckerbrot2L'esposizione di studi che determinati alimenti possono aumentare le vostre probabilità della longevità facendo diminuire i fattori di rischio si è associata con le malattie superiori che contagiano gli Americani.  Qui sono alcune punte per aumentare le vostre probabilità di vivere più lungamente.

FAGIOLI:

Ci sono 23.6 milione bambini ed adulti negli Stati Uniti. Mentre i 17.9 milioni valutato sono stati diagnosticati con il diabete, purtroppo, 5.7 milione di persone (o quasi un quarto) sono ignari che hanno la malattia.

Gli studi hanno indicato che quella gente che mangiano una dieta della alto-fibra ha ridotto il loro rischio di diabete da 30 per cento. Gli alimenti alti in fibra prendono più lungamente alla raccolta, in modo da significa che l'insulina è generata lentamente, impedicente i punti dello zucchero di anima.

PISTACCHI:

Circa 400 milione persone in tutto il mondo sono classificate per l'Organizzazione Mondiale della Sanità come obese. In uno studio fatto dai ricercatori svedesi, gli uomini che erano stati di peso eccessivo a 18 erano un terzo più probabile morire prematuramente confrontato ai loro pari del normale-peso. Lo studio di 45, 920 uomini sopra lle sottolineature essere in media da 38 anni i pericoli essere di peso eccessivo e della necessità affrontare un'epidemia crescente di obesità.

Questo dado può aiutare! I pistacchi sono conosciuti come “il dado scarno„ perché contengono due sostanze nutrienti chiave che contribuiscono a stave fuori la fame: Fibra e proteina. I pistacchi sono caricati con gli acidi grassi omega-3 pure. Omega-3 impedicono le piastrine nell'anima l'agglutinamento insieme ed attaccare alle pareti arteriose sotto forma di piastra. Inoltre guidano giù i trigliceridi ed il colesterolo di LDL. I ricercatori ritengono sospetto che omega-3 può ostruire la produzione delle sostanze infiammatorie collegate all'artrite ed al lupus.

Ottenga fendentesi! Se siete all'ufficio, all'ambito o all'attaccatura con i tipi, bastone con i pistacchi.

EDAMAMES:

Il cancro di prostata è il tipo più comune di cancro trovato in uomini americani, tranne il cancro di pelle. Il cancro di prostata è la seconda causa principale della morte del cancro negli uomini. Uno su ogni sei uomini otterrà il cancro di prostata durante il suo corso della vita ed uno su ogni 35 uomini morirà di questa malattia.

I ricercatori dal centro nazionale del Cancer del Giappone hanno trovato che la presa aumentata degli isoflavoni della soia ha ridotto significativamente il rischio di cancro di prostata negli uomini vicino fino a 50 per cento.  Gli isoflavoni della soia contribuiscono a ridurre il testoterone, che è l'ormone che può aumentare il rischio di cancro della prostata.

Mentre pranzare con la vostra moglie o eliminare la vostra famiglia per l'alimento di Japenese, ordina un certo edamame alla tabella, che stanno amplificando con soia. Se quella non è la vostra cosa, opti per la minestra di miso.  Se siete nell'automobile, afferri una gioia della soia, che non solo è imballata con le proteine di soia sane, ma riempito di vitamine e di minerali essenziali.

CAFFÈ:

La malattia di Alzheimer è la causa principale di demenza fra gli anziani. Al febbraio 2009, altretanto come 2.4 - 4.5 milione Americani stanno vivendo con Alzheimer.

È la vostra tazza di mattina di Joe che cosa gli ottenete con il giorno del lavoro occupato? Secondo la pubblicazione dell'aprile 2009 del bollettino dei trapuntare, un nuovo studio dai ricercatori finlandesi e svedesi ha segnalato quella gente che bevono fra tre - cinque tazze di caffè un il giorno dentro - la metà della vita potrebbe tagliare il loro rischio di demenza/malattia di Alzheimer da 65 per cento.

Alcuni studi inoltre hanno indicato che gli aiuti del caffè proteggono il sistema nervoso, che può anche proteggere da demenza.  Dato che l'americano medio beve più di tre e tazze di caffè mezze quotidiani, questi risultati possono avere implicazioni imperative per la prevenzione o il ritardo dell'inizio di demenza/malattia di Alzheimer.

Se tre tazze di caffè sembra come i un-troppo-molti per voi, non si preoccupi - abbia un cappuccino della schiuma con la prima colazione o il dessert, o afferrare un mid-afternoon ghiacciato del latte. Questi ossequi dolci del caffè lo otterranno con il giorno. 

ALCOOL:

La malattia cardiovascolare (CVD) è oggi la causa di no. 1 della morte negli Stati Uniti. Settanta milione Americani soffrono da certa forma di CVD. 

Uno studio dai ricercatori dell'Università di Harvard suggerisce quello, bere moderato è stato associato con un rischio più basso di attacco di cuore. Coloro che ha avuto a metà - due di bevande un il giorno hanno avuti il rischio più basso di attacco di cuore - gli uomini in buona salute di 60 - di 40 per cento più bassi per cento che non hanno bevuto. E quello era allineare nessuna materia se stavano bevendo la birra, il vino o il liquore. In più, in Britannici recenti studiano, hanno trovato che il consumo moderato dell'alcool con uno stile di vita sano ha aggiunto 14 anni a vita, rispetto agli uomini ed alle donne che non hanno adottato questi comportamenti.

Dobbiamo dire come incorporare il più alcool nella vostra dieta? Non ottenga appena trasportato facendo i colpi con i tipi.

LATTE SCREMATO:

Sia i fattori genetici che ambientali svolgono un ruolo nella sclerosi a placche (ms), uno stato neurologico che interessa 2.5 milione di persone universalmente.

Le fonti di consumo di vitamina D gradicono il latte scremato, uova e le sardine contribuiranno a ridurre i fattori di rischio connessi con la l$signora secondo i ricercatori all'Università di Oxford, paesi nordici, che hanno meno luce solare, tendono ad avere un'più alta incidenza della l$signora. Lo studio dimostra che la vitamina D controlla l'attività di un gene che aumenta le probabilità degli attacchi della l$signora la vitamina D il fodero grasso che isola le fibre di nervo nel cervello e nel midollo spinale, riducenti il suo rischio di l$signora.

Passi da latte intero a latte scremato e risparmi quasi sulla metà di calorie e su otto grammi di grasso. Aggiunga il latte scremato al vostri caffè, smoothies e ciotole di cereale.

CIPOLLE:

Secondo i ricercatori alla scuola dell'Università di California di sanità pubblica, la gente più sana era coloro che ha consumato la vitamina C dietetica notevole su una base quotidiana.

Ci è stato la più ricerca circa gli effetti d'amplificazione di vitamina C che forse qualunque altra sostanza nutriente. La vitamina C aumenta la produzione dei globuli e degli anticorpi bianchi di infezione-combattimento, così come i livelli di interferone - l'anticorpo che ricopre le superfici delle cellule, impedicenti l'entrata dei virus.

Che cosa è un hamburger senza cipolle sautéed?? La griglia su alcune cipolle per i vostri hamburger e le bistecche e mangiano il vostro senso ad una vita più sana.

BANANE:

Fino all'età di 55, più uomini soffrono da ipertensione delle donne.

La ricerca suggerisce che gli alimenti ricchi in potassio possano ridurre il rischio di ipertensione e di colpo. La prova è così in modo convincente che l'Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci recentemente ha permesso che le etichette dell'alimento portassero un reclamo di salute circa il collegamento fra gli alimenti potassio-ricchi e la pressione sanguigna.

Non solo sono le banane uno spuntino stupefacente di alberino-allenamento, ma sono grandi mangiare in qualunque momento del giorno. Affetti in su alcune banane in vostra ciotola di mattina di farina d'avena o di cereale.  Mescoli le banane in uno smoothie della frutta o come dessert squisito, o goda delle banane congelate cioccolato scuro.

CIOCCOLATO:

Ricco in colesterolo mette gli uomini al rischio aumentato per gli attacchi di cuore, i colpi e la malattia periferica dell'arteria. Per molti uomini, il rischio di inizio ricchi in colesterolo nel loro 20s e gli aumenti con l'età. Ricco in colesterolo tende a funzionare così ovviamente in famiglie, gioco dei geni un ruolo. Ma vari fattori di stile di vita inoltre interessano i livelli di colesterolo - compreso la dieta, il livello di attività ed il peso corporeo

Secondo i ricercatori olandesi, gli uomini quale hanno consumato cacao hanno ridotto il loro rischio di morte dalla malattia di cuore da 50 per cento confrontati a coloro che non ha mangiato il cacao. Il cacao contiene i prodotti chimici denominati flavanoli, che sono stati collegati a pressione sanguigna più bassa e migliorano la funzione delle cellule che allineano i vasi sanguigni.

Quanto eccitare è questo? Qualcosa che vi siate sviluppato in su sopra può realmente contribuire a ridurre il vostro colesterolo! 

Tanya Zuckerbrot, ms, RD è un dietista e un fondatore di www.Skinnyandthecity.com.    È inoltre il creatore del F-Fattore Diet™, di un programma che nutrizionale innovatore ha usato affinchè più di dieci anni fornisca ai centinaia di suoi clienti tutti gli attrezzi devono realizzare la perdita e la manutenzione di peso facili, di una salute e di un benessere migliori.  Per più ceppo di informazioni su www.FFactorDiet.com.

Inviato in colesterolo, colesterolo |

Lasci un commento

Noti prego: La moderazione di commento è permessa a e può fare ritardare il vostro commento. Non ci è necessità di ripresentare il vostro commento.